
Nautilus è una delle otto serie di Patek Philippe, è il modello sportivo più antico Patek Philippe progettato.
Serie Nautilus è stato creato nel 1970, ispirato da oblò, utilizzando il nome del sottomarino Nautilus, per rendere omaggio alla esplorazione senza fine e spirito di sfida. Nel 1976, Patek Philippe ha pubblicato il loro primo Nautilus modello ref. 3700.

Oggi io vi porterà ragazzi una revisione di replica Patek Philippe Nautilus, l'orologio è da BP fabbrica. In realtà, ci sono già altri due stabilimenti di produzione Nautilus replica, uno è V6, l'altro è MK. Anche se MK fabbrica modificato le piastre di movimento per le prospettive di Cal.324, il suo movimento non è stabile come di BP Miyota 9015. Ora, molti acquirenti che possiedono Patek Philippe Nautilus replica avevano ammesso che quello da BP fabbrica è il migliore, il grado appartiene alla a +++. Non solo la BP da fabbrica movimento è più stabile, il prezzo è anche molto più economico.

Qui elenco alcune specifiche rispetto con un vero e proprio Nautilus:
Genuine è di 40 mm di diametro caso, la versione BP è 40,2 millimetri e 9,7 millimetri di spessore.
BP Nautilus pesa circa 131g.
BP Nautilus usa vero e proprio movimento Miyota 9015, mentre vero e proprio orologio utilizza Cal. 324 quater.

Il colore blu sul quadrante è molto vicino al vero e proprio, anche se si trova la differenza di colore rispetto ad una vera e propria cura. Tra l'altro, una replica non può essere fabbricato per avere la completa stesso colore quadrante come originale, se non avete la formulazione colore autentico.

Il bracciale in acciaio di BP Nautilus è superiore. Ogni link è lucidata bene e si collega in modo compatto, il divario tra collega il braccialetto è relativamente grande sul Nautilus realizzati da MK o V6, la lucidatura bracciale, inoltre, non ha un aspetto che bene su di loro.

Il fondello in vetro mostra di nuovo completamente il bel movimento. BP incide Patek Philippe logo sul rotore d'oro, l'ammortizzatore è quasi lo stesso come autentiche. L'asse del rotore automatica è fissato mediante una vite di acciaio.

Patek Philippe Nautilus è sempre stato il modello a caldo nel mercato degli orologi replica, con lo sviluppo continuo, la fabbrica ha accumulato molta esperienza e ha fatto diversi aggiornamenti per rendere questa replica Nautilus più di fascia alta.
Quando si tiene la replica a portata di mano, il suo peso è adatto, sentire il caso per mano, non ha sbavature di metallo e non graffiare il vostro polso. Il bordo di ogni collegamento bracciale viene lucidato delicata. quadrante blu è molto bella, sotto la luce del sole, si rifletterà il cambio di profondità del quadrante. La replica Nautilus fatta da BP ha aperto un precedente per l'imitazione di Outlook, per tutte le repliche, si tratta di un grande passo avanti e il migliore tra tre versioni Nautilus.