Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 6 febbraio 2017

Fortemente andare là dove nessuno ragazzo è andato prima di C "The First Omega in Space"

L'orologio Omega Speedmaster è lungo amato riconoscimento ha il modello chiamato anche "Moonwatch", a causa della sua lunga collegamento alle missioni spaziali con equipaggio della NASA. Prima indossato per tutta la Gemini 4 passeggiata nello spazio, e poi brandito intorno alla cima della luna, la Speedmaster sta diventando simbolo della ricerca di nuove frontiere. Tuttavia il Moonwatch, ciò che è noto come in riconoscimento dalla energica test NASA passò ripetutamente, non era, in realtà, il primo Speedmaster scoprire stratosfera. Piuttosto, questo riconoscimento va a Speedmaster personale di Wally Schirra, ora provare piacere nel riconoscimento restaurato perché il Moonwatch "First Omega larga."



Per commemorare mezzo secolo da quando Speedmaster di Wally Schirra è diventato un membro di lui attorno alla missione Mercury-Atlas 8, Omega ha introdotto il suo modello classico razzo per il ventunesimo secolo, anche se ancora il trasporto di numerosi patrimonio punti chiave che lo rende farsi da parte da un altro Speedmaster modelli attualmente sul mercato. A differenza Speedmaster moderni, il Moonwatch "Prima Omega in Space" evita un bracciale in acciaio inossidabile verso un cinturino in pelle marrone ricco, evocando il tessuto velcro scuro dalle orologi NASA con licenza in una forma più elaborata. Questo approccio legacy procede il modello di stupefacente sotto-caso, con un rilievo Omega Seahorse design e lettering titolo.



Il caso è stato creato da lucido e soffiato in acciaio, in una larghezza di 39,70 millimetri. L'anello lunetta nelle vicinanze, creato da alluminio nero liscio, dotato di scala tachimetrica leggendario della Speedmaster, qui realizzato in forma più elegante attraverso il contrasto e il periodo di utilizzo del font monocromatica. Come per ogni Speedmaster, questo orologio dispone anche di mani coperte con Super-LumiNova, che lo rende sia un bello e pratico elemento per quel conoscitore orologiera.



All'interno, il "Primo Omega nello spazio" si compone di movimento identico che Schirra utilizzato in tutta la sua missione del 1962 ¨ C la carica manuale calibro leggendario 1861 in seguito utilizzato nel modello Moonwatch che vedrà molto di più americano astronauti attraverso missioni spaziali efficaci . Per gli individui che favoriscono l'esplorazione più terrestre, l'orologio è a 50 metri / 167 piedi resistente all'acqua, con un azzurro molto faccia resistente ai graffi.

Orologi Heritage sono molto in stile in questo momento con appassionati di orologi, con numerosi produttori svizzeri creando pezzi modernizzato sulla base di alcuni dei loro modelli più memorabili. Ciò che distingue il "Primo Omega in Space" a parte è il suo utilizzo del movimento originale osservata nel 1962, mantenendo un'aura di autenticità che, quando combinato con finitura impeccabile sofisticata, fornisce un orologio che guarda e si sente assolutamente senza tempo.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

Nessun commento:

Posta un commento